Campeggio
Il Campeggio per gli appassionati della natura...
l'ambiente fa la differenza...

Situato in una splendida posizione sopra la Valle dell'Adige l'area del campeggio si estende su più di 2,5 ettari. Il paesaggio composto da colline e foreste riempia di gioia il cuore degli amanti della natura.

Download mappa

Piazzole piccole
ca. 30 a 50m²

Queste piazzole soleggiate e semi-ombreggiate hanno una superficie di ghiaia ed erba. Sono dotati di elettricità (6 ampere a norma CEE) e un punto di acqua potabile si trova nelle immediate vicinanze.

Richiesta Prezzi

Piazzole standard
ca. 60 bis 80m²

Queste piazzole a prato soleggiato così come le piazzole a terrazza semi-ombreggiate o ombreggiate hanno una composizione del suolo di ghiaia ed erba o solo erba. Sulle piazzole in erba non è permesso stendere un telo/tappeto o montare una tenda. Sono dotati di elettricità (6 ampere a norma CEE), connessione di acqua potabile alla piazzola o un punto di acqua potabile è nelle immediate vicinanze.

Richiesta Prezzi

Piazzole comfort
ca. 80 a 120m²

Queste piazzole a prato soleggiato così come le piazzole a terrazza semi-ombreggiate o ombreggiate hanno una composizione del suolo di ghiaia ed erba o solo erba. Sulle piazzole in erba non è permesso stendere un telo/tappeto o montare una tenda. Sono dotati di elettricità (6 ampere a norma CEE), connessione di acqua potabile alla piazzola o un punto di acqua potabile si trova nelle immediate vicinanze.

Richiesta Prezzi

Buono a sapersi

Orari di apertura

Campeggio: 27.03. a 07.11.2021
Ricezione: dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Pausa pranzo: dalle 12 alle 14
Ore di silenzio: dalle 12 alle 14 e dalle 22 alle 7, durante queste ore è vietato guidare nel campeggio. Le auto devono essere parcheggiate nel parcheggio all'ingresso del campeggio.

Arrivo e partenza

Arrivo: dalle 14 alle 18. La piazzola prenotata sarà tenuta libera fino alle 18.30, senza notifica di un ritardo nell'arrivo siamo autorizzati ad assegnare la piazzola a qualcun altro.
Partenza: Il giorno della partenza, la piazzola sarà disponibile fino alle 11 del mattino. Se si lascia dopo questo tempo, vi verrà addebitato un giorno in più, a meno che non sia stato concordato con la reception.
In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata siamo autorizzati ad addebitare le notti prenotate per la piazzola.

Buono a sapersi
Lana e dintorni Alto Adige Merano e dintorni Campeggio in Alto Adige camping.info ADAC Tipp ADAC Campcard Valutaci su PiNCAMP PiNCAMP Top 100 in Italia